Non si poteva dire che Farscape fosse uno di un piccolo gruppo di spettacoli (gli altri erano Buffy, Angel e Firefly) che sfidavano il formato di Fantascienza Fantasy per essere qualcosa di più che sfacciato, stravagante, stravaganza di effetti. The Peacekeeper Wars è un grande pezzo di film di fantascienza, che tu abbia visto o meno Farscape. Esiste come un finale per lo show che è stato purtroppo cancellato dopo la meravigliosa quarta stagione e il fandom ha chiesto che il canale di fantascienza ammettesse la propria stordimento dando loro un qualche tipo di finale. Brian Henson, David Kemper e Rokne S. O'Bannon presentano una sceneggiatura di ampio respiro (che incespica un po 'più sul dialogo di quanto non facesse il brillante scherzo dello show) che serve alla quinta stagione che tutti noi volevamo. Buone cose qui, provalo. Una grande risoluzione per la serie. Tuttavia, lascia aperta anche la possibilità di una serie continua, che spero davvero! Ci sono ancora un numero di problemi irrisolti legati a molti dei personaggi principali, e la miniserie ha sollevato di più. <br/> <br/> Sto facendo in modo che altri show siano in lavorazione, e non posso aspettarli !! <br/> <br/> Mi piacerebbe incoraggiare tutti i fan di Farscape a dare un'occhiata repliche della miniserie e fare tutto il possibile per sostenere la causa. Se non lo sai già, c'è una campagna su www.watchfarscape.com che fornisce una serie di suggerimenti per promuovere la serie. Per lo più, dobbiamo far sapere agli sponsor che apprezziamo il loro sostegno al programma. Questa miniserie avvolge ordinatamente le trame ei personaggi del Farscape sempre inventivo, selvaggiamente divertente e profondamente intelligente. (Controlla le prime quattro stagioni per prova). <br/> <br/> E lo fa con brio! È meraviglioso vedere indietro Crichton, Aeryn, D'Argo, Chiana, Moya, Pilot e Rygel, i loro sé inimitabili come al solito. E naturalmente anche Scarrans, Scorpius, Grayza e una miriade di altri personaggi meno che salati rendono la loro presenza profondamente sentita. <br/> <br/> Non parlerò della trama (la gente lo ha già fatto), ma la recitazione, i personaggi e la trama sono tutti portati al livello successivo. L'intelligenza è altrettanto acuta, le emozioni sono altrettanto forti e molti aspetti negativi sono legati (ma non così strettamente che non ci può essere futuro Farscape se i creatori decidessero di seguire quella strada). <br/> <br/> L'ultima ora del mini è sufficiente per giustificare un posto permanente sul mio scaffale DVD ogni volta che esce. Ho pianto, ho riso, ho ansimato. Ero completamente intrattenuto. Davvero, alcuni dei migliori sci-fi là fuori. La tensione dentro la mente di Crichton è straripante, userà la sua conoscenza per fare armi da verme? C'è guerra in tutta la galassia e tutti stanno per essere sterminati, è tempo di prendere decisioni difficili e usare metodi expeditive … Farscape è, forse, la migliore serie di fantascienza mai realizzata, fantasiosa, commovente, divertente, divertente, filosofico … Ha tutto: impressionanti personaggi carismatici, grande azione e avventura, buoni effetti speciali (alla fine) e una deliziosa storia da raccontare … Questa storia è finita preziosamente in questa mini-serie, che è il perfetto che termina per la serie. Il problema principale è che, se vuoi capire il film, devi aver visto la serie, altrimenti non capirai nulla. Completamente piacevole! Ho ancora il mio & quot; Wanted: Farscape Season 5 & quot; poster sulla mia bacheca, sono stati lì dalla stagione 4 è stato mostrato. <br/> <br/> Questo è a tutti gli effetti una vera storia di Farscape - Ma sembra che la continuità che si era creata in Farscape la Serie fosse spezzata in qualche modo. Cambiamenti nell'aspetto di Jool, In Rygel, In Sikozu, in Jothee, anche in "War Minister Akhna"; (La vera moglie di Chricton, Francesca Buller - Chi era anche il grande personaggio di S1E20 & quot; M'Lee & quot;) - Tutti hanno lavorato contro di me inizialmente nella mia sospensione dell'incredulità. In effetti, questa storia aveva perso parte dell'esclusivo 'Farscapese & quot; che amavamo settimana dopo settimana, non riesco mai ad immaginare Rygel usando la frase & quot; Non prendi i tuoi Knickers in a Twist & quot; - Avrebbe usato altre parole più disgustose (e aliene). Inoltre, Guy Gross 'Music non è molto Farscapish o Subvisionish, è tradizionale - Non è affatto lo show, anche se ha fatto quasi 3 stagioni di musica. <br/> <br/> Ma man mano che la storia si fa più coinvolgente, quella continuità ritorna e noi ancora una volta entriamo in Tormented Space e The Uncharted Territories che è dove Moya e crew erano quando l'ultima volta che guardavamo. <br/> <br/> Se avessimo una stagione 5, ci sarebbe stata più spiegazione del perché & quot; Grunchlk & quot; era ancora vivo ed esattamente il motivo per cui Chiana poteva vedere attraverso "Realtà non realizzate", anche noi non siamo mai riusciti a capire realmente che cosa fosse Sikozu, oltre a ciò che è mostrato qui. <br/> <br/> E sembra anche che Skarran Empre non è stato rallentato un po 'dalla distruzione di Staleek's & quot; Bird of Paradise & quot; fattoria, e stanno prendendo a calci i pantaloni dai Peacekeepers. <br/> <br/> Se questa storia fosse stata raccontata in una quinta stagione di 22 episodi, forse avremmo potuto ottenere quelle risposte. Ma qui deve finire la storia di John e Aeryn. Purtroppo anche alcune altre storie finiscono qui, cosa che mi ha infastidito di più. Principalmente perché significava & quot; No More Farscape & quot; nella sua forma attuale. <br/> <br/> Ciò che ha reso Farscape unico è stato il coinvolgimento di Creature Shop di Jim Henson, quindi mettere su questa Mini Series è stato abbastanza difficile, un anno dopo la cancellazione di Farscape. non si è trasferito bene, forse a causa della distruzione dei set originali, ma anche nella serie, anche quelli sono stati distrutti negli episodi. Moya è sopravvissuta bene, sembrava fantastica dentro e fuori. <br/> <br/> La parte migliore di questo era probabilmente le ultime visite che John ha avuto con & quot; Harvey & quot; - E non ho mai capito perché John abbia chiamato Scorpie's Neural Clone & quot; Harvey & quot; fino a quando non fu mostrato questo, allora il riferimento al film di Jimmy Stewart del 1950 divenne chiaro. Dopo di ciò, sono stato in grado di visitare tutti gli episodi in cui John parla con Harvey e ha molto più senso. <br/> <br/> John Chicton era un'enciclopedia ambulante e parlante della conoscenza di film e TV, che emetteva frasi in Klingon, anche assumendo il manto di The Roadrunner dai cartoni animati della WB. È ciò che ha reso grande Farscape, e così in quest'ultimo Farscape & quot; Episode & quot; John Chricton è in ottima forma di Chricton. Come è Ka D'Argo. Sfortunatamente, Pa'u Zhaan non è mai stato trovato da Stark, o almeno non lo abbiamo mai visto. Ma anche Stark è perfettamente Stark, ora che si è rasato di nuovo la testa. E Chiana era una grande Chiana. Ma quando ho visto Sikozu, ho chiesto & quot; who is That? & Quot; Forse era l'influenza di essere Scorpies Girlfriend. Lo Scorpy, per quanto sia misterioso, è diventato il più umano che possa mai essere, fino al punto di fidarsi di qualcuno e di provare sentimenti per loro. Povero Scorpy, non fa freddo a non essere Scorpy. Jool è stato fantastico, ma non abbastanza, il mio preferito Moya Passenger della terza stagione. <br/> <br/> Sono stati soprattutto i piccoli dettagli a rendere Farscape il fenomeno che era, e alcuni di questi erano persi, ma molti di loro rimasto - Basta rimanere per un ultimo Starburst in The Uncharted Territories.
Carmedelw replied
368 weeks ago