Carmedelw replied

368 weeks ago

3% > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Valori di produzione di merda. Nuovi vestiti strappati via.Alta tecnologia, ma niente cibo. <br/> <br/> Viene presentato ai veri credenti nella cospirazione come al mondo delle grandi corporation, ma in realtà è la punta dell'iceberg delle conseguenze collettiviste. <br/> < br /> È lento. <br/> <br/> Incorpora ogni sorta di teoria della cospirazione, una più ridicola dell'altra. <br/> <br/> Ed è lenta solo per riempire i numerosi episodi assegnati . Tutti i termini poco chiari per coprire un universo un po 'cotti a base di una lunga lista di furti: da The Hunger Games a Elysium. E, naturalmente, la bibbia, l'educazione principale dei produttori. <br/> <br/> Contattami con domande, commenti o suggerimenti ryitfork @ bitmail.ch
È iniziato abbastanza bene, la scenografia, la cinematografia e l'intero aspetto dello spettacolo erano piuttosto originali. Aveva un concetto interessante e il fatto di essere stato il primo show televisivo brasiliano che ho avuto il privilegio di incontrare lo ha reso interessante. E 'stato anche altamente raccomandato da due persone, una che conosco e di cui mi fido e l'altra è Sam Esmail che ha creato, scritto e diretto Mr. Robot, e che ha avuto inspiegabilmente nei suoi 10 migliori programmi TV del 2016. <br/> <br /> Così continuai a guardare, anche quando la trama iniziò a scemare attorno all'episodio 3 o 4. E proseguii anche mentre i lunghi primi piani degli attori che si succedevano diventavano più frequenti e angoscianti. E continuai quando il deus ex machina iniziò a regnare suprema nella sceneggiatura, e alla fine pensai sinceramente che stavo guardando un film B a basso budget, il comportamento dei personaggi e il modo in cui i punti della trama erano stati risolti. senso e mi è sembrato completamente forzato. <br/> <br/> Probabilmente merita un 4 su 10 ma gli ho dato un paio di punti in più perché voglio davvero incoraggiare le persone a fare programmi TV originali e ambiziosi come quello al di fuori Stati Uniti e Regno Unito, in particolare in America Latina. Ma possono e dovrebbero essere migliori di questo.
Questo spettacolo mi ricorda una versione con script di un reality show come Survivor o Big Brother. (Ma mi ripeto, con scuse a Twain.) È privo di immaginazione, scritto male e dilettantesco. Molti dei "set" & quot; sono chiaramente strutture come il Public Storage o le sale macchine di un hotel. I doppiaggi sono ridicoli, quindi non preoccupatevi nemmeno di loro. La suspense è carente, ed è difficile fare il tifo per uno qualsiasi dei personaggi perché i loro difetti e le storie passate sono così inventati. L'intero spettacolo sembra artificioso, onestamente. <br/> <br/> I personaggi offshore sono quasi entrambi onniscienti e onnipotenti nella loro sorveglianza e controllo sul & quot; Processo & quot; i ricorrenti, tuttavia, ripetutamente non riescono a prendere le precauzioni di base o ad agire in base ai loro sospetti in modo significativo, tralasciando inutilmente il beneficio del dubbio troppo spesso, quando sarebbe prudente sbagliare dalla parte della cautela. Pensa ai film horror, dove le persone indagano strani rumori in luoghi bui quando sanno che c'è una minaccia che non possono gestire, e questo è il livello di idiozia che dovresti aspettarti.Questo spettacolo si prende molto più sul serio di me. Non lo consiglierei.
Ci siamo imbattuti in questa serie su Netflix. Non siamo esattamente entusiasti ma le premesse e le situazioni sono intriganti. <br/> <br/> Quattro episodi in, i miei sentimenti su ciò che sto guardando sono questi in nessun ordine reale: <br/> <br/> Prima di tutto, il 3% ha un aspetto nostalgico - completamente guidato dai personaggi e simile a quei film SF degli anni '70 come & quot; Logan's Run & quot; o & quot; Silent Running & quot; che è ossessionato dalle relazioni tra i personaggi, e dove i personaggi sono in disaccordo con un mondo mitico al di là del loro. <br/> <br/> Lo spettacolo raggiunge un po 'di atemporalità non mostrando alcuna tecnologia sullo schermo. Tuttavia, questo significa anche che la costruzione del mondo si sente artificiosa e budget estremamente basso. Per me è estremamente difficile sentirsi immersi in questa realtà e la mia valutazione dà allo spettacolo il beneficio del dubbio. Il & quot; offshore & quot ;, almeno all'inizio della stagione 1, è un totale cifrario. Non hai senso quali siano le vere qualità del muoversi lì, a parte il fatto che si suppone che sia meraviglioso in modi indefiniti in cui i singoli personaggi proiettano un sacco senza osservazioni o osservazioni di seconda mano. (Un suggerimento è stato fornito di tecnologia medica più avanzata.) <br/> <br/> La tecnologia è usata ovunque ma si intravedono solo le telecamere di sorveglianza montate su vecchi muri di pietra nelle baraccopoli interne, o la strana tecnologia del display che usano dove i volti sono visualizzati su uno sfondo bianco puro. O distributori di cibo o sale di prova in cui si vede molto poco su come funziona. <br/> <br/> Le persone del futuro sembrano non avere mezzi di informazione o di alcun tipo, né reti o comunicazioni. & Quot; Offshore & quot; ha raggiunto uno status mitico (un tipo sciamano in un episodio che predica entusiasticamente sulle meraviglie del "processo di pulizia" è stato un po 'assurdo) e nessuno comunica con nessuno che sia andato là. Le persone non scrivono nemmeno lettere ai propri cari defunti. Tutto ciò sembra abbastanza inverosimile. Ancora una volta, questa roba crea una sensazione di atemporalità, ma sembra anche molto irrealistica. Il mondo del futuro si sente come se fosse regredito a un livello di vita inferiore a un inizio del 20 ° secolo. <br/> <br/> Di nuovo, la vera debolezza di questo spettacolo sembra essere la costruzione del mondo. È quasi del tutto assente. Hai solo "quartieri a livello nazionale", "struttura di prova" e "offshore". Forse per intenzione. Ma non supporta (per me) la narrativa. <br/> <br/> Un punto di interesse nei personaggi è la natura completamente ambigua di chi è degno di fiducia e chi è immorale o paternalistico. Questa è davvero la cosa più interessante della serie, finora. <br/> <br/> Il 3% è interessante, ma spero che il nostro tempo non venga sprecato.
Confesso: l'ho appena fatto nel primo episodio e non ho intenzione di perdere più tempo con il 3%. Ho una ragione principale per cui non sono interessato ad andare oltre: questo è un po 'di materiale per il pc camuffato da una storia di fantascienza (quanto è brutto e ingiusto il mondo è - piagniste ecc. Pp. - tbh non ho bisogno di essere disturbato da un brutto spettacolo prodotto per sapere che fatto). Questo spettacolo è solo noioso e rispetto ai maestri del genere (società totalitarie, distopiche del 1984, Fahrenheit ecc. Ecc.) Manca di qualcosa di interessante o nuovo. Produzioni economiche, al massimo attori mediocri (ma la maggior parte sono molto giovani e non si può biasimarli per la loro mancanza di capacità.) Credo che la maggior parte non abbia ancora molto peli pubici - sbadiglio). Otterrai solo il tipico & quot; umanistico & quot; blabla con giovani attori come eroi contro il mondo cattivo - questo spettacolo salta sul treno di film distopici recenti e mostra un divergente, Maze Runner, The Giver, The 100 ecc. e non aggiunge nulla di nuovo e buono ad esso ( quale ofc è una supposizione di me perché non potrei sopportare o preoccuparmi di guardare più episodi - ma di nuovo ppl sono "selezionati" per una società, scopo ecc. pp.). Così molte delle recensioni di lode sono a) falsi o b) patrioti locali (spettacolo brasiliano). Dato che sono un grande fan della fantascienza, mi permetto di dire che sento l'odore di un ratto in avanti. Se non mi credi, basta controllare la classifica dei 1000 votanti più alti, è 4.4 rispetto alla valutazione complessiva di 7.7 e la valutazione più accurata. Ad ogni modo, preferisco guardare a Soylent Green ancora una volta guardando questo film drammatico con una trama prevedibile come una rilettura del Libro della Genesi.

A world divided into progress and devastation. The link between the two sides - Offshore and Inland - is a rigorous and painstaking system called The Process. Everyone in Inland has a chance to go thr
b0e6cdaeb1
Airline Disaster full movie in italian 720p downloadSharktopus full movie hd downloaddownload full movie Super Fly in italianDeathstroke: The Judas Contract full movie download in italianLe ultime 24 ore torrentShadow of the Colossus in italian free downloadSharpe's Gold full movie download in italiandownload BabyJawab full movie in italian 720p downloadIsle of Dogs 720p torrent
Please log in to post a reply.