Carmedelw replied

369 weeks ago

La Rivincita Dell'incredibile Hulk > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono passati due anni da quando Hulk è emerso, e il dottor David Bruce Banner è sul punto di guarire se stesso da Hulk. Un dispositivo che ha contribuito a creare, il Gamma Transponder, lo libererà dalle sue radiazioni gamma, tra gli altri usi. Inserisci Don Blake, un ex collega di Banner, che ora è in possesso di un mistico martello che può evocare Thor, un antico guerriero vichingo. Quando il Gamma Transponder viene quasi rubato e la fidanzata di Banner viene rapita, Banner deve abbandonare la speranza di essere guarito e affidarsi a Hulk e Thor per salvare la giornata. Questo film dovrebbe essere visto solo a causa di quella scena di combattimento tra Thor e Hulk e devo dire che anche se Thor non era così male come forse pensavo che sarebbe stato mi sentivo ancora in errore. Ecco perché: Primo di tutto è abbastanza stupido ancora più stupido di Thor nel primo film nel 2011, secondo il suo martello era molto piccolo e praticamente tutti potevano sollevarlo, il numero tre il suo costume sembrava più un costume vichingo, il numero quattro era di Asgard e non da Valhalla e, ultimo ma non meno importante, non è un genio, ma nel complesso l'attore che ha interpretato il famoso eroe Marvel ha fatto un buon lavoro, l'azione è stata ben fatta e le esibizioni di Bill Bixby & amp; Lou Ferrigno erano fantastici !!
Non mi aspettavo molto quando l'ho preso su VHS per meno di un dollaro. Anche dopo che ho iniziato a guardarmi, dubitavo seriamente che sarei arrivato alla fine, ma sono rimasto scioccato nel trovarmi davvero a godere di questo film piuttosto interessante. Eric Kramer era un grande Thor.Era divertente, grosso e tutti insieme una delizia. Questo è stato il suo film ad essere onesto a riguardo, anche se tutti gli altri si sono espressi egregiamente. Tim Thomerson era un po 'sottoutilizzato, ma questa è una piccola lamentela. E 'stato bello averlo insieme per il viaggio insieme al cattivo del film Blues Brother. Ho anche trovato questo film molto ben scritto. Tutto si combina abbastanza bene e il film si muove con uno scopo. Un altro grande vantaggio è tutta l'azione, Ferrigno e Kramer hanno molto tempo a combattere i cattivi e l'un l'altro. Ho amato il finale quando Thor è riuscito a lanciare il suo martello contro la macchina. Mi è anche piaciuto come continuasse a chiamare Hulk the Troll … è stato divertente, così come lo erano molte altre cose nel film. Gli epiloghi sono stati un bel tocco con un po 'di un impacco agrodolce dopo tutta l'azione frenetica. Questo è un bel film di supereroi e potresti voler controllare … gli effetti erano piuttosto buoni per un film degli anni Ottanta. Bello! Sicuramente molto meglio di quanto stimato qui fer cryin 'ad alta voce.
Sono così felice che abbiano fatto 3 film TV di Hulk, è bello vedere Bill Bixby e Lou Ferrigno riprendere i loro ruoli da "The Incredible Hulk"; Serie TV, e Jack Colvin riprende il ruolo di reporter investigativo Jack McGee in questo film TV. <br/> <br/> David Banner, usando l'alias David Banion, sta lavorando per un istituto che è in ricerca e ha contribuito a sviluppare una macchina a radiazioni gamma che probabilmente lo curerà. David Banner vive con la sua collega e amante, la dottoressa Margaret Shaw, interpretata da Lee Purcell (Airplane II: The Sequel, Valley Girl e The Unknown). Margeret non conosce il suo segreto. David Banner non si è trasformato in Hulk in 2 anni e non vuole mettere in pericolo Margaret. <br/> <br/> David lavora al laboratorio a tarda notte e un vecchio conoscente, Donald Blake, ha suonato alla grande di Steve Levitt (Scuola privata, Hunk e The Experts), chi sa chi è David. Donald racconta la sua avventura esplorando una caverna nella montagna, scopre una tomba di un antico guerriero vichingo, di nome Thor, interpretato superbamente da Eric Kramer (True Romance, Robin Hood: Men In Tights e American Wedding). Donald usa un martello che scopre nella tomba, il martello di Thor, è un modo per evocare Thor. Donald dimostra come funziona, David e Thor si incontrano, Thor fa arrabbiare David spingendolo, e si trasforma in Hulk, loro ce l'hanno, ma smettono di combattere perché la polizia si fa vedere. Jack McGee è all'istituzione il giorno seguente a fare domande, David vede McGee e nasconde causa Jack McGee cose che è morto. <br/> <br/> Non ti dirò il resto, ma ti dirò che ci sono forze fuori per rubare la macchina gamma, Jack LeBeau, interpretato da un fantascientifico Tim Thomerson (Trancers 1-6, Nemesis 1 e 3), e il suo goon, interpretato da Charles Napier (Rambo: First Blood Part II, Austin Powers: The Spy Who Shagged Me). <br/> <br/> Questo film è fantastico, gli do 10/10 e 2 pollici in su.
Per coloro che non hanno preso seriamente la serie sul serio, potrebbe avere un bel pò di tempo con questo film in uscita per The Incredible Hulk. Ma per quelli che li hanno presi sul serio (quelli che sono io), trovo questa entrata piuttosto sciocca. <br/> <br/> L'aspetto umano è ciò che ha alimentato la serie. Bill Bixby è stato un vantaggio irresistibile e la sua ricerca di una cura non è mai stata interessante. In breve, è stato il dramma a rendere lo spettacolo così attraente. In The Incredible Hulk Returns lo vediamo collaborare con Thundergod Thor mentre i tentativi di David di curarsi sono ancora una volta sballati. Hulk e Thor combattono criminali che sono fuori per rubare la macchina di David, quella che ha costruito che potrebbe aver contribuito a curarlo. <br/> <br/> Il film inizia bene e poi scende dopo la presentazione di Thor. È fatto per essere piuttosto sciocco, ma è comunque interpretato con entusiasmo da Eric Kramer e in qualche modo è piuttosto simpatico. Le scene d'azione sono buone e i momenti di Hulk sono solidi. Lou Ferrigno sembra incredibile e tutto ciò che riguarda David Banner e Hulk è roba buona. Ma il sentimento e l'umorismo del campy sono qualcosa a cui gli spettacoli non sono andati molto e minano l'intero procedimento, come se non fosse preso abbastanza sul serio. Ma forse è proprio quello a cui miravano. <br/> <br/> Jack Colvin fa il suo gradito ritorno come reporter inesorabile Jack McGee che ancora una volta manca la grande storia. Come sempre Bixby è solido e il film funziona in alcuni posti ma manca negli altri. <br/> <br/> È ancora un intrattenimento sopra la media per un fan della serie.
Questo è stato un film fantastico. Dopo un'assenza di circa sei anni, Hulk tornò a collaborare con il dio norvegese Thor per combattere un gruppo di gangster. Il film potrebbe aver avuto difetti minori ma non abbastanza da rovinare il mio godimento del film. <br/> <br/> L'Hulk ha sicuramente un aspetto diverso. Sembrava una tonalità di verde più chiara, sembrava più alto e sembrava decisamente più muscoloso. Ma sembrava in ottima forma mentre combatteva con Thor e poi si univa a Thor. <br/> <br/> Thor era un altro personaggio dei fumetti della Marvel. Il fumetto Thor aveva un mantello rosso e poteva volare. Questo Thor non poteva volare e non aveva un mantello rosso, ma per essere onesti sarebbe sembrato piuttosto banale nel film. Eric Allen Kramer ha interpretato Thor che rideva di fronte al pericolo e sembrava davvero felice quando era coinvolto in una battaglia. <br/> <br/> Il film stesso potrebbe essere considerato diverso dalla serie originale.Questo film è stato più simile ad un episodio di Knight Rider con le sue acrobazie ed è azione ma non mi lamento. <br/> <br/> Jack Colvin era tornato come Jack McGee in questo film. Sarebbe stata l'ultima volta che abbiamo visto McGee che non sarebbe tornato nei prossimi due film. Non ha avuto un ruolo di primo piano in questo film, certamente non così importante come nella serie. Questa è stata la mia unica lamentela. <br/> <br/> Tutto sommato, un grande film. Gli appassionati di fumetti lo adoreranno.

It&#39;s been two years since the Hulk has surfaced, and Dr David Bruce Banner is on the verge of curing himself of the Hulk. A device he helped create, the Gamma Transponder, will rid him of his own
b0e6cdaeb1
Le nove vite di Chloe King full movie in italian 720p downloadmovie mp4 downloadG.I. Joe - La nascita dei Cobra in italian free downloadDeep Shock full movie hd downloadDownload the Hijacked full movie italian dubbed in torrentThe Into the RainbowWWE Money in the Bank movie in italian free downloadDetective Chinatown full movie hd 1080pTail Lights Fade online freeL'uomo di Rio full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.