& quot; È nostro sacro dovere difendere il mondo. Ed è quello che sto per fare. & Quot; Diana (Gal Gadot) <br/> <br/> Questo è un semplice manifesto parlato dalla principessa amazzone Diana, alias Wonder Woman.Ecco un eroe della DC Comics per fare il naso con i grandi della Marvel, almeno alla pari con i migliori. Vai, ragazza. <br/> <br/> Dal paradiso delle isole di Diana, Themyscria, ai fronti della prima guerra mondiale, lei rimane risoluta nel suo obiettivo di liberare il mondo dalla guerra, iniziando con quello di porre fine a tutte le guerre. Che non possa terminare nessuna delle nostre guerre selvagge, nemmeno da semidio, è una lezione che impara. <br/> <br/> Quella semplicità è anche ingenuità, ma l'innocenza è parte del suo fascino che porta a un secondo atto soddisfacente in cui il la commedia si ripercuote su un motivo a base di eroina fuori dall'acqua a Londra. <br/> <br/> La storia d'amore tra lei e Spy Steve (Chris Pine) potrebbe essere la migliore quest'estate perché, come lei, ha l'innocenza e l'idealismo tutto in uno. Sebbene il ruolo di Pine possa sembrare meglio scritto, gli attori hanno un'inconfondibile chimica. I personaggi fanno l'amore? Vedi di persona e fammi sapere se ti piace la risposta. <br/> <br/> Le scene dell'origine sull'isola hanno una freschezza che non ho visto quest'estate. Le donne amazzoniche volano come acrobati del Cirque-du-Soleil per inviare soldati tedeschi; La regina Ippolita (Connie Neilsen) e sua sorella, Antiope (Robin Wright), sono dei guerrieri credibili come Thor e Wolverine, e certamente altrettanto belli. L'idea di un'isola di donne competenti fa più per il femminismo che per tutti i discorsi di sociologi, e senza il dispetto. <br/> <br/> Come Diana e Steve aiutano la guerra al suo armistizio fa parte del film divertente da capire. Il film non ha il rampante umorismo sardonico della serie Marvel matura (anche se i soldati mercenari sono divertenti), e si basa troppo nel terzo atto su quei vecchi supereroi, l'elettricità e l'eccessivo caos. Eppure ha un'eroina più interessante di molti dei maschi che hanno dominato il genere. <br/> <br/> Aspetta, aspetta! Potrebbe essere una ragione del suo successo essere diretto da una competente Patty Jenkins? Eroe femminile, regista. Questa è una combinazione meravigliosa! Tutto nella donna meraviglia è decente tranne la storia, la direzione e la filosofia. Non so perché si concentrino sulla merda di guerra, che diamine di guerra pura, perché non riescono a dare il significato migliore? non chiedevo che la donna avesse molte cose da esprimere? Il personaggio di supporto è come & quot; cosa? & Quot ;, il cattivo è una cazzata, anche il capo è solo pop !! e all'improvviso muore, metà del film non ha senso, non è importante, non ha significato e non è memoriale, e dopo averlo finito, dimenticherai quasi del film. <br/> <br/> DC fa una brutta mossa qui. Immagino che non abbiano imparato una sola cosa, che magia succede nel cavaliere oscuro e nell'uomo d'acciaio. Si concentrano troppo sulla Justice League per competere con la Marvel. L'epicità non è qui, solo un gusto amaro. <br/> <br/> DC non dovresti rimanere nel passato successo. i tuoi giorni di gloria sono la prova della rovina, passaci sopra. perché non puoi andare per il futuro? hai davvero un sacco di belle storie, solo questo può facilmente battere la meraviglia <br/> <br/> Devo dire che tutti gli eroi della DC hanno bisogno di Nolan.Seriously, lui è l'unico che sa come rendere il vero film degli eroi DC. < br /> <br/> 4 è il mio migliore, con generosamente come fan DC altrimenti darò solo 2 <br/> <br/> DC so che puoi essere molto meglio di questo.se tu no, chiedi a Nolan per favore … Dopo aver letto tutte queste recensioni positive e travolgenti su questo film, ero davvero entusiasta di vederlo al cinema questa domenica. Mi sono preparato al meglio e mi aspettavo di vedere una mossa eccellente o almeno davvero buona, ma sono rimasto davvero deluso. Mi sono anche chiesto se ho visto lo stesso film di tutte quelle persone che hanno scritto recensioni online e sui giornali locali croati. <br/> <br/> La caratterizzazione della donna Wonder è OK (Gadot è - uff!) - davvero attraente - sembra favoloso nel suo costume), lei (come il personaggio e l'attrice) ha fatto bene in Batman VS. Anche Superman, alcune scene di combattimento sono davvero ben fatte, alcune scene sono visivamente belle e questo è tutto - questo è tutto ciò che è buono in questo film. La storia è una delle peggiori storie di film di supereroi mai mostrate sul grande schermo. Ha così tanti buchi nella trama che nemmeno i migliori registi possono tagliare. Taglia letteralmente le curve ogni volta che può. Non mi dispiace affatto che il film sia 'femminista' in un modo piccolo e alla moda, ma mi dispiace quando il regista e gli sceneggiatori catturano il pubblico per degli idioti. <br/> <br/> Ogni nuvola ha un rivestimento d'argento , quindi ho pensato che il film sarebbe stato migliore verso la fine - ma mi sono quasi addormentato durante la lotta di Diana con Ares. L'intera storia con God of War e il generale tedesco e Dr.Poison non ha alcun senso, e non funziona affatto sul grande schermo (come ti funziona bene nel fumetto). <br/> <br/> L'ultima goccia del film sono i personaggi secondari che accompagnano Diana al fronte di battaglia. Alcuni dei grandi attori interpretano personaggi totalmente fuori luogo e anche nel tempo, e rovinano completamente la credibilità di questo film (prendi in considerazione che questo è un film sui supereroi e la credibilità non può essere il lato più forte). <br/> <br/> Per farla breve - una buona visualizzazione della Wonder Woman non è abbastanza per fare un film di qualità. Manca tutto il resto, e potrebbe funzionare per il pubblico più giovane (bambini fino a 13 anni). È un peccato che Hollywood continui a pubblicare film così cattivi e pessimi. Quindi prendi tutte quelle recensioni eccellenti con un pizzico di sale. Questo film è un solido 8 su 10 !!!! <br/> <br/> La sceneggiatura è un capolavoro …… no, ma stai dicendo onestamente che i guardiani della galassia erano ….. seriamente . <br/> <br/> Ti prego, guarda questo film, è un milione di miglia lontano dalla tragedia di Superman di Batman V, IMDb sembra essere saturo di troll, pensarci su con questo, è un film decente . <br/> <br/> Sì, ci sono un paio di difetti, non sto affermando che questo sia un film perfetto, ma lo fa. <br/> <br/> Corny e cheesy, a volte ma aren ' tutti i film di supereroi, in base al formato su cui si basano. <br/> <br/> Diamo a DC una buona possibilità qui, se questo fosse un film Marvel ci sarebbero meno troll. <br/> <br/> La protagonista femminile è ben lanciata, lo spud di trainspotting è divertente, la trama, anche se alquanto prevedibile (come in tutti i film di supereroi al momento), ma è buona e sta cercando di preparare la scena per ulteriori film sviluppando un retroscena per il protagonista. br /> <br/> Personalmente ho sentito il capitano Americ La trama di A di WW1 / 2 e i personaggi di supporto erano più deboli di questo film e recitavano un brutto saluto patriottico alla bandiera americana senza ritrarre la visione multinazionale dell'intera guerra. <br/> <br/> Dai a DC una pausa qui, questa è Wonder Woman per gridare a gran voce chi è tecnicamente un Dio creato per distruggere Ares, diamo un po 'di spazio per la scrittura, in un mondo saturo di film di supereroi … …. !!! Ieri pomeriggio, Diane e io abbiamo assistito ad un remake di Hollywood del vecchio eroe dei fumetti, Wonder Woman. Diane e io, che di solito concordiamo sul valore dei film, abbiamo pensato in modo molto diverso a questo film. <br/> <br/> Riconosco all'inizio di questo commento che sono un vecchio coder che non ama le produzioni di Hollywood moderne. Diane voleva andare perché Hollywood ha rotto il loro modello secolare di fare film centrati su maschi, così l'ho accompagnata contro il mio giudizio migliore perché detesto il popolare "blockbuster". film e questa risultò non essere un'eccezione. <br/> <br/> Inoltre ammetto di addormentarmi durante la prima parte in cui Wonder Woman sta crescendo, ma poi ho visto la seconda parte in cui combatte nella prima guerra mondiale. Gli ultimi 2/3 che ho visto erano piuttosto cattivi; le scene di guerra erano tipiche & quot; dio ragazzi picchiavano i cattivi & quot; che Hollywood sembra incapace di scartare. Sono seduto qui scuotendo la testa a quei terribili pezzi di guerra verso il completamento di questo brutto film. Per favore, leggi i commenti della One Star perché hanno detto quello che penso, tranne che scrivono meglio di me e ricordano le scene molto meglio di I. <br/> <br/> Ho pensato che Gal Gadot, che interpretava la matura Wonder Woman, fosse o diretto male o non poteva comportarsi bene perché i volti che ha tirato durante le scene in Inghilterra e in particolare durante le scene di battaglia in Francia erano Beyond the Pale. A dire il vero ha avuto scene sceneggiate terribili con cui lavorare e il regista non avrebbe mai dovuto tenere tutti i suoi primi piani. Puoi perdonare tutte queste lamentele, ma non è possibile che tutte le hit tedesche di Hollywood nella seconda parte del film.
Carmedelw replied
367 weeks ago