Carmedelw replied

357 weeks ago

Vampire Hunter D: Bloodlust > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Finalmente un sequel che supera l'originale! Per coloro che hanno visto l'originale & quot; Vampire Hunter D & quot; anime, & quot; Bloodlust & quot; sarà un piacere È molto nella stessa vena ma è sensibilmente più oscuro e più gotico (e, ovviamente, avere oltre 15 anni di miglioramenti nell'animazione è anche bello.) A differenza di molti anime, anche questo presenta una trama che ha davvero senso La recitazione vocale era al di sopra della norma per la maggior parte degli animi, ma c'è ancora quel personaggio occasionale che ti fa chiedere dove diavolo tirano alcuni di questi attori (la maggior parte andava bene comunque). L'unica vera delusione maggiore era la mancanza di una lingua giapponese originale traccia sul DVD e l'indisponibilità di una lingua giapponese \ sottotitolato inglese VHS. Indipendentemente da ciò, la sua splendida animazione e la sua trama facile da seguire renderanno chiaramente questo un anime classico nei prossimi anni. Un must per ogni amante degli anime!
Mescolando vere e proprie trame anime con l'animazione moderna, Bloodlust porta ciò che tutti i fan di Vampire Hunter D stavano aspettando … il primo film in quasi vent'anni. Basato su quello che viene definito il primo film horror animato per adulti, il nuovo Hunter D è quello che è; spaventoso da morire, con sfondi meravigliosi, trama romantica ma contorta, e personaggi ben disegnati e colorati (non riferiti ai loro colori indossati sullo schermo). I fan degli anime si uniscono e guardano questo lungamente atteso film, è una vera opera d'arte che ha già segnato la sua storia dell'anime.
Questo anime è basato su un romanzo di Hideyuki Kikuchi e è stato trasformato in un film per la prima volta nel 1985. Quel film, l'anime "Kyûketsuki hantâ D", per me è stato fantastico da guardare per la sua grande atmosfera oscura e personaggi intriganti. Questo film più lungo e anche più costoso, tuttavia, non ha mai potuto catturarmi con la sua storia o anche i suoi personaggi. <br/> <br/> La storia sembrava un pasticcio a volte ed era la ragione principale per cui il film non poteva sempre tenere il mio intensione. Era anche la ragione per cui il film sembrava davvero trascinato a volte ed era decisamente troppo lungo. Con uno stile diverso e più oscuro sono sicuro che il film sarebbe uscito comunque come uno migliore. <br/> <br/> Questa volta non sono rimasto molto impressionato dallo stile di animazione, anche se posso Certamente di tanto in tanto scava un buon film di anime, quindi ho familiarità con il suo stile di animazione e spesso mi piace anche molto. La sua azione ma anche il suo concetto e il suo personaggio sembravano lontani dall'originale, il che rende questo film un po 'ridondante, specialmente dopo la produzione molto migliore del 1985. <br/> <br/> Perché il film non mi ha mai afferrato, tutto il resto il film, in pratica, non riesce nemmeno a funzionare pienamente. Non era un film che mi intratteneva o che mi piaceva guardare, anche se è lontano dalla cosa peggiore che tu possa mai vedere. <br/> <br/> 5/10 <br/> <br / > http://bobafett1138.blogspot.com/
L'originale, Vampire Hunter D (1985), era un film di anime d'azione decente. D è un personaggio misterioso ma alla fine piatto, e alla fine c'è stata una piccola svolta (spiegando perché D è stato scelto come suo nome), ma alla fine è stato un puro film d'azione. Trama semplice e personaggi semplici per sfoggiare una serie di incredibili battaglie su anime e per mostrare D come un supereroe gotico. <br/> <br/> Ma il sequel, Vampire Hunter D: Bloodlust (2000), è stato davvero fantastico. < br /> <br/> Conserva le incredibili battaglie degli anime, andando anche oltre con abilità ed effetti unici che solo gli anime potevano facilmente mostrare. Ha mantenuto D come un supereroe gotico. Ma ha aggiunto una trama unica, forse riffing fuori Romeo & amp; Giulietta, ma con molto più di quello. Intorno a quella trama ha costruito una storia umana, sull'amore e il razzismo e la differenza tra solitudine e solitudine, sull'amicizia e la perdita reale. E ha introdotto e sviluppato una vasta gamma di personaggi interessanti. Ha fatto tutto questo senza nulla togliere all'azione e mantenendo un buon ritmo. <br/> <br/> E proprio dove penseresti che un film così ambizioso possa vacillare - legare tutto in modo appropriato alla fine - è davvero un successo il segno. Un finale davvero soddisfacente - non troppo felice, non troppo triste; non facile da anticipare in toto, ma non incredibile nel contesto, né un risveglio da "svegliarsi da un sogno" che in realtà è solo un write-off; e lega un certo numero di stringhe legate allo sviluppo della trama o del personaggio. <br/> <br/> E una cosa facile da ignorare: nonostante D sia ancora lo stesso, piatto, non fa altro che combattere il personaggio, quel personaggio si sente ben sviluppato in questo film. Come? Gestito sapientemente dal modo in cui gli altri personaggi e le somiglianze e le differenze nelle varie relazioni raccontano la sua storia per lui. <br/> <br/> Un film eccezionale.
questo è l'anime ive più stretto visto da molto tempo. ho amato il primo, quindi quando ho sentito che ne usciva un secondo, sono stato pompato. non sapevo esattamente quando sarebbe uscito, quindi ho quasi dimenticato. poi, ero in un negozio di cd locale e l'ho visto in vendita. & quot; acquista questo o acquista gas? & quot; Immagino tu sappia cosa ho comprato. mi sono innamorato di questo film. la trama segue d come viene ingaggiato per liberare un altro demone-vampiro-spawn-from-the-pits-of-hell-guy. malato lascia il resto per il tuo divertimento. Wow.

It is many thousand years in the future. Vampires once ruled the night but have seen their numbers reduced by fearless bounty hunters. One such hunter is D, the halfbreed son of a human mother and vam
3a43a2fb81
Gli amanti dei 5 mari movie download in hddownload The Legend of Zelda: Breath of the WildMacGyver: Trail to Doomsday full movie in italian 720pLe sette anime del dragodownload full movie View from a Blue Moon in italianAi confini della citt movie in italian dubbed downloadLa mummia - Il ritorno malayalam movie downloadBritannia online gratuitoKin dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Massacro a San Francisco in italian
Please log in to post a reply.